NDE APPROFONDIMENTI

Imparare dalle Esperienze di Pre-Morte

AUTO PLAY ON

Di nde-insights.net Links
  1. Ci sono molte cose che non dovremmo capire mentre siamo sulla Terra, le nostre menti fisiche non sono in grado di contenere la grandezza di Dio.
  2. Dopo la morte, ci giudicheremo e vedremo noi stessi con più chiarezza di quanto si possa immaginare sulla Terra.
  3. Non dovremmo mai dire agli altri come vivere la propria vita, non è un nostro diritto. Il meglio che possiamo fare è inviare loro pensieri amorevoli.
  4. Dio agisce verso di noi come un buon padre è verso i suoi figli, sempre con amore e sostegno anche quando commettiamo errori.
  5. La vita sulla Terra è come una scuola, può essere molto difficile ma più cose buone seminiamo qui, più possiamo raccogliere nell'altra esistenza.
  6. La cosa più importante che possiamo fare in questa vita è amare noi stessi e tutti gli altri.
  7. La vita sulla Terra è come un film da cui dobbiamo imparare e crescere spiritualmente.
  8. Non siamo soli nel vasto universo e siamo tutti connessi.
  9. Ho provato una gioia con la quale non ci sono parole da spiegare.
  10. Ho imparato che siamo presenti su questa Terra per amare. Per mostrarlo e sentirlo verso tutti, e anche per amare noi stessi.
  11. Mi sembrava di muovermi incredibilmente rapidamente attraverso un tunnel, ma non riuscivo a vedere nessun lato di esso.
  12. Ho avuto una visione a 360 gradi e ho potuto vedere tutto intorno a me.
  13. La recensione della vita è stata come un film in cui sono stato riportato in ogni momento della mia vita e ho provato i sentimenti di me stesso e di tutti gli altri presenti.
  14. Mentre guardavo ogni momento della mia recensione di vita, sono stato in grado di provare ogni evento attraverso le emozioni di tutti lì.
  15. Durante la revisione della vita sono rimasto sorpreso dal modo in cui le mie azioni e scelte si sono increspate nelle vite di innumerevoli altri.
  16. Mi sentivo come se fossi finalmente 'casa' e stavo tornando da dove ero venuto.
  17. Ho imparato cosa dobbiamo fare noi come specie per risolvere i nostri problemi e che il nostro pianeta e la sua gente hanno bisogno di cure.
  18. Ho provato ogni incredibile sensazione che non sarò mai in grado di descrivere.
  19. La mia esperienza prossima alla morte è stata senza dubbio l'esperienza più trasformativa della mia vita.
  20. Dalla mia esperienza di quasi morte ho cercato di vivere la mia vita con l'amore che ho vissuto mentre ero sul piano spirituale.
  21. Una luce iniziò come una puntura nell'oscurità e cominciò a diventare più grande e più luminosa man mano che mi avvicinavo ad essa.
  22. Non abbiamo comunicato con le parole ma direttamente con i pensieri.
  23. Ho visto che quando ho mostrato amore si è diffuso come un incendio.
  24. La coscienza è il segnale, il cervello è il ricevitore.
  25. Stavo comunicando con la luce ed ero tutt'uno con essa allo stesso tempo.
  26. Ho avuto una sensazione di completa appagamento e un travolgente senso di pace che non si può davvero descrivere.
  27. Nel vuoto tutto era silenzioso e mi sentivo contento di rimanere lì per sempre.
  28. Ho visto una palla enorme di incredibile luminosità e ho capito subito che questo era Dio.
  29. Mi sono fermato in cima al tunnel e mi è venuta una strana sensazione di essere arrivato.
  30. Ho provato a rimanere, ma era chiaro che non era il mio momento. Stavo tornando indietro verso il tunnel.
  31. Ho avuto una sensazione di amore travolgente che sembrava originare e saturare l'intero posto.
  32. Mi è stato detto che potevo restare, ma che Dio voleva che tornassi perché facevo parte del piano.
  33. Coloro che mi conoscono credono nella mia esperienza. Coloro che non credono provano a darmi una spiegazione di ciò che pensano di aver vissuto.
  34. La luce ha iniziato a entrare nella stanza nell'angolo del soffitto. Poi la mia energia ha iniziato a lasciare il mio corpo e fluire nella luce.
  35. L'energia scorreva nella sfera di luce e fluiva anche da essa, dirigendosi verso varie direzioni del multiverso.
  36. Mi hanno mostrato visioni della mia vita, e anche di altre vite che avevo vissuto. Mi hanno mostrato punti chiave in tutti loro.
  37. Ho incontrato energie familiari di persone care che erano passate durante la mia vita attuale e altre vite che avevo vissuto.
  38. Mi è stato mostrato un po 'di ciò che il mio futuro aveva come scopo in questa vita mi è stato rivelato.
  39. Tutto era molto più reale di quanto avessi mai pensato che fosse la realtà e il tempo non esisteva più.
  40. La mia NDE mi ha fatto apprezzare molto di più il tempo che posso trascorrere con i miei cari, la famiglia è ora il mio obiettivo.
  41. Molte persone non riescono a capire di cosa sto parlando quando provo a spiegare loro la mia NDE. Ho più difficoltà a connettermi con le persone di quanto non fossi.
  42. Dopo la mia NDE, le esperienze e le preoccupazioni della maggior parte delle persone sembrano così banali e egocentriche.
  43. Dalla mia esperienza di quasi morte, a volte posso sentire i pensieri degli altri e ricevere visioni della loro vita. Posso leggere la loro energia e avere spesso deja vu.
  44. Man mano che perdevo conoscenza, mi resi conto che ero lucido e sapevo cosa stava succedendo. Ho iniziato a provare un'enorme sensazione di leggerezza e pace.
  45. Sono andato verso le stelle in modo intuitivo e una scena spiegata davanti a me che non avevo mai visto o previsto nella mia vita terrena.
  46. Uno degli esseri divini ha comunicato con me telepaticamente e ha detto: 'Siamo tutti uguali, nessuno è separato da nessuno.'
  47. L'essere divino mi ha detto: 'Siamo tutti gli Esseri che Dio ha creato.'
  48. Non ci sono parole per spiegarlo, ma mi è stato mostrato il mio spirito. Mi è stata mostrata la mia vita dal momento della mia nascita. Non sulla Terra ma quando diviso da Dio.
  49. Prima di nascere, esistevo come parte di Dio ed ero diviso da Dio per venire sulla Terra. La ragione di questa divisione è sempre stata per il progresso spirituale.
  50. Ho imparato che il vero obiettivo dell'incarnazione è esprimere la nostra vera essenza, quella di Dio creatore di tutti.
  51. Ho imparato che alla fine ci uniremo tutti come uno con Dio senza mai perdere la nostra individualità.
  52. Ho capito che non esiste nessun inferno o destino. Come parte di Dio siamo tutti in grado di creare le nostre vite in conformità con le emozioni che proviamo.
  53. Le nostre credenze creano la nostra realtà in modo che possiamo manifestare il divino sul piano astrale.
  54. Sono caduto a terra nel corridoio dopo essere stato incapace di respirare. Quello che è successo dopo è cambiato la vita.
  55. Improvvisamente ho potuto vedere il mio corpo dall'alto, con tutti i medici che lavoravano furiosamente per rianimarmi.
  56. Era così bello e mi sono reso conto che la vita sulla Terra è come un film che non è stato sviluppato. Solo quando arriviamo dall'altra parte il film è pronto per essere visto.
  57. C'erano così tanti colori che semplicemente non esistono sulla Terra. C'erano fiori e colori così fantastici che il nostro cervello fisico non riesce a capirlo.
  58. Le persone che consideriamo morte erano molto vive di fronte a me. Comunque sembravano molto più giovani di quanto non le ricordassi sulla Terra.
  59. Un Essere amorevole che stava dietro di me mi ha mostrato la mia vita attuale. L'amore era così forte che non volevo voltarmi, ma penso che fosse Gesù.
  60. Mi sono visto non buono come pensavo di essere e mi vergognavo di me stesso. C'era molto che dovevo fare e che dovevo migliorare come essere umano.
  61. Ho capito che non sono solo le azioni che facciamo, ma i pensieri che inviamo che contano ancora di più.
  62. Mi sono reso conto che fare buone azioni verso gli altri è importante, ma i sentimenti e i pensieri che invii sono ancora più importanti.
  63. Ho imparato che fare qualcosa come sorridere educatamente a qualcuno mentre inviava pensieri negativi nei loro confronti non è giusto. Dobbiamo amare e accettare tutti.
  64. Ho capito che mentre seminerai, mieterai. La mia recensione di vita mi ha mostrato che avevo poco da raccogliere. Volevo tornare alla mia vita terrena per seminare più amore.
  65. Sono stato rimandato indietro attraverso il tunnel e sono tornato nella stanza d'ospedale dove giaceva il mio corpo.
  66. Volevo rimanere nel mondo spirituale dove ero così felice e mi sentivo così meraviglioso. Ma sono tornato e ho avuto difficoltà ad adattarmi.
  67. L'Essere amorevole è la presenza più forte della mia vita. Posso sempre attingere da essa per superare qualsiasi difficoltà possa incontrare.
  68. La nostra origine e la nostra vera casa è nel mondo spirituale con Dio. Torniamo tutti lì quando abbiamo finito i nostri compiti in questa vita.
  69. Sono molto più consapevole dei pensieri che invio e so che l'amore e i pensieri positivi sono ciò che significa qualcosa qui sulla Terra.
  70. Ho imparato quanto sia importante essere presenti, ascoltare le persone e inviare loro pensieri amorevoli.
  71. Non dovremmo cercare di guadagnare denaro, potere, titoli e così via. Tutte queste cose non significheranno nulla quando avremo la nostra recensione di vita.
  72. Molte persone si suicidano ai nostri tempi, e io le capisco. Non sono state in grado di sopportare la vita sulla Terra e Dio lo capisce.
  73. Le persone che si suicidano non incontreranno alcuna condanna dall'altra parte. Dio li aiuterà attraverso tutte le loro difficoltà.
  74. La revisione della vita di coloro che si sono tolti la vita non sarà facile. Le loro radici sono il caos e non riescono a trovare la fonte dei loro problemi.
  75. È difficile per Dio comunicare con noi perché siamo così consumati dal materialismo e dall'egoismo.
  76. Non è l'intenzione di Dio per tutto il male del mondo: guerre, violenza, criminalità. Sono causati dal nostro ego umano e dall'egocentrismo. Gli esseri umani contengono sia il bene che il male.
  77. Ero in uno stato di totale pace che non avevo mai conosciuto prima di quel momento e che non conosco da allora.
  78. Non ho prestato molta attenzione al mio corpo sdraiato a faccia in giù dopo l'incidente perché due belle luci dorate e sottili si stavano avvicinando a me.
  79. Siamo saliti molto velocemente e improvvisamente ci siamo trovati in un posto meraviglioso di paesaggi dai colori vivaci. C'erano piante incredibili e ho sentito la loro coscienza.
  80. Sono stato immediatamente in un luogo di luce dorata e puro amore. Ero in una zona di luce senza confini, l'amore era incredibile.
  81. Gli esseri erano mia nonna e mio padre, ma non come li conoscevo sulla Terra, ma chi sono realmente. Erano esseri che ho conosciuto per l'eternità.
  82. Mi sono ricordato che una parte di me era stata via sulla Terra, a scuola. Erano così contenti di essere tornata e mi hanno ammirato per essere andata via.
  83. Ho imparato che veniamo sulla Terra molte, molte volte. Sapevo anche che c'erano altri posti oltre alla Terra.
  84. Veniamo sulla Terra per imparare e crescere, impariamo molto di più qui sulla Terra di quanto possiamo dall'altra parte.
  85. Il dolore e la gioia che sperimentiamo sulla Terra ci insegnano così tanto sull'amore e sul bene perché ne sperimentiamo la mancanza. È una lezione potente che dobbiamo imparare.
  86. Di tanto in tanto sono visitato dalla presenza dell'Amore che ho conosciuto durante la mia esperienza. Mi copre e mi consola e mi aiuta a continuare il mio percorso qui.
  87. Mi sono sentito risucchiato nel mio corpo. È come quando un aspirapolvere viene collegato e il flusso d'aria si interrompe improvvisamente, è una scossa che ritorna.
  88. So che siamo esseri immortali che vivono successive vite mortali, ma non so perché altro che imparare e crescere.
  89. Sono uscito dall'ospedale e ho continuato a salire. Ho iniziato a navigare nel tempo e ho visto eventi della mia breve vita. Non c'erano domande o incognite e il tempo si è avvolto su se stesso.
  90. Vedo che sono in piedi su un terreno che non è la Terra e so che sono appena passato dall'altra parte.
  91. La voce aveva il suono di un boom di autorità e dolcezza amorevole allo stesso tempo. Diceva: 'Sei qui perché sei venuto da me spesso.'
  92. La mia NDE è la mia gioia e la mia nuova vita. Da allora voglio solo condividere che siamo fatti di qualcosa di incredibile e così amato da Dio.
  93. Mi sono ritrovato a galleggiare sopra una persona sdraiata nel letto e all'inizio non ho fatto il collegamento, che questo era il mio corpo.
  94. Ricordo le cose della mia esperienza, ma è come se fossero successe tutte in una volta. Il tempo ha cessato di esistere.
  95. La luce era amore e comprensione. Era al di fuori di me, attraverso di me e dentro di me. Era casa, da allora non ho mai più provato un amore del genere.
  96. Ho sentito con assoluta chiarezza come mi sentivo e come l'altra persona si sentiva attraverso le mie azioni, parole e pensieri. Ho visto come ci sono state molte volte in cui avrei dovuto agire diversamente, è stata un'esperienza umiliante.
  97. C'era una chiarezza totale lì, e non aveva nulla a che fare con il mio io o il mio ego ma tutto a che fare con quello che sono venuto in questa vita per fare, imparare, sperimentare e crescere.
  98. Ho sempre avuto grandi dubbi esistenziali sull'universo, l'umanità e la morte. La mia esperienza mi ha sollevato da così tanto del peso associato ai miei dubbi.
  99. Dal punto di vista della mia mente razionale, non ho mai creduto in nulla al di là di ciò che sperimentiamo sulla Terra perché non c'erano spiegazioni razionali o dimostrabili.
  100. Improvvisamente mi sentivo come se fossi stato lanciato verso l'alto, come un razzo a grande velocità. Ci fu un suono come un segnale acustico combinato, un ronzio e una vibrazione contemporaneamente.
  101. Stavo andando in uno spazio in cui tutto intorno a me era più reale di qualsiasi cosa avessi mai provato in vita. È difficile descrivere la sensazione di estrema realtà che ho provato.
  102. Questo mondo che tutti conosciamo è un po 'come qualcosa di fatto in plastica rispetto al mondo in cui ero durante la mia esperienza.
  103. Ho provato un'enorme estasi d'amore, qualcosa che non può essere descritto e che non hai mai provato in questa vita.
  104. Mi sentivo più 'me stesso' di quanto non avessi mai avuto prima. Sentivo un potenziamento di me stesso, ma non mi sentivo inferiore o superiore a niente o nessuno intorno a me.
  105. Mi sentivo come se questo posto fosse la mia vera casa, perché avevo la sensazione di essere al sicuro, protetto e accolto.
  106. C'era un sentimento di creazione o coscienza perché tutto ciò a cui pensavo prendeva forma immediatamente davanti a me.
  107. Ho sentito la pace e la tranquillità dentro e fuori. C'era la completa serenità avvolta in una sensazione di senza tempo ed eternità.
  108. Non avevo memoria di cosa fosse un essere umano o di qualsiasi cosa ad esso associata come mangiare, dormire o viaggiare. In quel momento non avevo memoria dell'identità che ora ho.
  109. Tornando mi sentivo come se dovessi inserirmi in un contenitore piccolo, stretto e denso che era il mio corpo fisico. Ho sentito un'enorme pesantezza e che il mio corpo pesava tonnellate.
  110. Ho scoperto che volevo tornare all'altra esistenza, dove tutto era più reale ed ero più me stesso che mai.
  111. Quando sono tornato nel mio corpo ho visto che non potevo percepire le cose allo stesso modo dell'altra parte. Ho sperimentato quello che sembrava un sostituto economico delle emozioni che ho provato durante la mia NDE.
  112. Mi sono chiesto: 'Potrebbe essere stata un'allucinazione?' Ho concluso: 'No.' Quello che è successo è stato più reale di qualsiasi cosa abbia sperimentato nella vita sulla Terra.
  113. Il mondo in cui mi trovo ora è il sogno, e il mondo da cui ero appena arrivato era la realtà. Non mi sentivo come se fossi di questo mondo, e sentivo di più che ero dall'altro.
  114. Ciò che ho vissuto non è stato in alcun modo un'allucinazione o una visione. Era molto reale, più reale della vita che conosciamo sulla Terra.
  115. Ho cercato di trovare una sorta di spiegazione razionale per dove fossi stato e volevo convincermi che l'accaduto non poteva essere vero.
  116. Ho sentito che tutti avrebbero dovuto vivere questa esperienza per superare la paura della morte e soprattutto per andare oltre la paura di vivere la vita come vorremmo davvero viverla.
  117. Se qualcuno mi avesse raccontato la sua storia di esperienza prossima alla morte prima della mia esperienza, avrei pensato che fossero pazzi e che fosse stato un prodotto della loro immaginazione.
  118. Stavo guardando tutti e tutto in quell'ospedale con quello che posso solo descrivere come 'attraverso gli occhi di Dio'.
  119. Ho visto le persone in sala operatoria per quello che erano veramente. Ho visto le loro anime come attraverso gli occhi e il cuore di Dio. Le ho viste e le ho amate, ogni persona.
  120. Era molto chiaro e molto certo che siamo tutti molto importanti per Dio. Siamo profondamente, profondamente amati da Dio e che la vita dovrebbe essere dura ma che la Terra è una sorta di terreno di prova.
  121. Il messaggio era che le nostre vite sono estremamente importanti per Dio e per l'esistenza dell'universo.
  122. L'amore che abbiamo e coltiviamo sulla Terra in qualche modo espande l'universo e fa altre cose molto importanti che non sono in grado di ricordare esattamente.
  123. Gli esseri umani sono amati da Dio e la nostra scelta su come agire ci viene data per dimostrare Dio.
  124. Uno dei nostri compiti sulla Terra è scoprire come sfondare tutti i muri che costruiamo per nascondere chi siamo. Dobbiamo amarci davvero e amare noi stessi.
  125. Dovremmo imparare dai nostri fallimenti e non batterci su di loro. Dobbiamo trovare un modo per perdonare noi stessi perché nella realtà reale, c'è solo Amore.
  126. Il messaggio che ho ricevuto sembrava dire che se non riuscissimo a trovare un percorso per amare, stiamo distruggendo qualcosa di molto prezioso.
  127. Mi sono reso conto che quando preghiamo per qualcuno, in realtà mandiamo la nostra anima-sé al loro fianco. È un atto di amore che rende la creazione.
  128. Ciò che mi ha colpito di più nel momento in cui ho saputo che stavo morendo è che non ho provato alcun dolore o paura. Ho preso la decisione di lasciarmi andare e ho concluso tra me e me 'Va bene'.
  129. Una realizzazione interiore mi ha riempito che la vita che avevo appena vissuto era esattamente giusta e buona com'era. Questa realizzazione non aveva tristezza o preoccupazione. Mi sembrava di essere sfuggito al sentimento del 'tempo'.
  130. La mia coscienza si era separata dal mio corpo e mi sembrava di stargli accanto. Stavo guardando come un osservatore o uno spettatore.
  131. Mi sono girato e guardavo negli occhi amorevoli di un'alta figura luminosa splendente. L'essere sembrava riempire l'intera stanza con la sua presenza.
  132. Ho imparato cosa significa accettare davvero il corpo per quello che è: una nave che ci consente di avere le nostre esperienze nella dualità come esseri umani. La nave vuole essere abitata dalla nostra coscienza superiore.
  133. Mi è stato permesso di dire consapevolmente 'sì' a me stesso e all'essere umano, e di tornare al mio corpo.
  134. Dalla mia esperienza, tutto è diverso. Non sto più cercando, solo trovando. Non sento alcuna pressione ma un 'sì' incondizionato a me stesso e questo mondo e il modo in cui mi è permesso di sperimentarlo.
  135. L'intero universo è crollato in un unico centro da cui tutto dipende dalla sua esistenza. È la 'luce' della pura coscienza che illumina tutte le cose.
  136. Gli eventi della mia vita fino a quel momento sono stati rivisti in modo semplice e senza giudizi, non in ordine cronologico ma in qualche modo tutti in una volta.
  137. Lo stato trascendente di coscienza è finito e sono tornato al normale stato di veglia.
  138. Non ho mai sperimentato nulla prima o dopo che ciò si avvicini all'essere reale e profondo come lo stato di coscienza che ho vissuto.
  139. Sentivo che nessuno o niente aveva messo in cattività quelle persone, tranne la loro convinzione nell'agonia che continuavano a soffrire.
  140. A perdita d'occhio c'erano persone che camminavano su un terreno arido e giallo a testa bassa, completamente assorti nei loro pensieri depressi di autocommiserazione.
  141. Ho imparato che sono eterno e anche se potrei sperimentare molte forme di morte, saprò sempre chi sono.
  142. La luce stessa mi ha parlato e sapevo che era Dio, il potere che ha creato l'intero universo.
  143. Abbassai lo sguardo sul mio corpo e vidi che era fatto di luce bianca e aveva una forma umana luminosa.
  144. La morte è una parte delle lezioni che dobbiamo imparare mentre siamo sulla Terra, e la mia morte è stata una lezione importante per coloro che sono coinvolti nella mia vita.
  145. Abbiamo discusso dei segreti dell'anima che gli umani devono dimenticare, altrimenti non saremmo mai in grado di prosperare sulla Terra.
  146. Ho lasciato andare il respiro e ho cercato di salvarmi e ho permesso che qualsiasi cosa mi stesse accadendo accadesse semplicemente.
  147. Improvvisamente mi sono sentito molto al sicuro, come se fossi stato avvolto e protetto da quello che posso solo descrivere come amore incondizionato.
  148. Non c'erano limiti, potevo andare dove volevo e sapere qualunque cosa desiderassi. Il senso di libertà era inspiegabile.
  149. Quando ho raggiunto il punto di luce, mi sono trovato in un mondo di luce. Tutto in questo posto era fatto di luce e lo irradiava.
  150. Sapevo senza sapere perché questo fosse il luogo in cui tutti arrivano quando muoiono, indipendentemente da chi fossero e da cosa avevano fatto vivendo sulla Terra.
  151. Mi sembrava di essere tornato a casa dopo un lungo e difficile viaggio in un paese straniero, e l'essere che avevo di fronte mi conosceva meglio di chiunque altro in tutta la creazione.
  152. L'essere di luce sapeva assolutamente tutto di me. Sapeva tutto ciò che avevo mai pensato, detto o fatto e mi ha mostrato tutta la mia vita in un istante.
  153. Ogni singolo pensiero e sentimento che avevo avuto era lì, non mancava nulla. Potevo provare i sentimenti e i pensieri di tutti gli altri coinvolti con me, potevo quasi diventarli.
  154. L'essere non mi ha giudicato in alcun modo durante la revisione della vita, anche se ho visto molte carenze nella mia vita.
  155. L'essere di luce mi ha mostrato che tutto ciò che è veramente importante nella vita era l'amore che abbiamo provato, gli atti d'amore che abbiamo compiuto, le parole d'amore che abbiamo detto. Tutto ciò che è stato fatto senza amore è stato annullato, non importava.
  156. L'amore è tutto ciò che è veramente importante, solo l'amore è reale. Tutto ciò che facciamo amorevolmente è come dovrebbe essere.
  157. L'amore che sentivamo durante la nostra vita era tutto ciò che rimaneva quando tutte le cose deperibili nella vita erano svanite.
  158. Abbiamo parlato direttamente, senza parole dalla mente alla mente, o dallo spirito allo spirito. Non c'era bisogno di nascondere nulla a nessuno e non era possibile farlo.
  159. L'amore mi ha guarito e spazzato via tutta l'oscurità, il dolore e il dolore che avevo accumulato durante la mia vita sulla Terra. La Terra e la vita che avevo vissuto lì sembrava quasi che non fosse mai esistita.
  160. Spazio senza spazio, tempo senza tempo. In questo posto c'era solo un essere puro.
  161. Una luce vivente che era tutto, era l'essenza di tutto e di tutti.
  162. La vita sulla Terra, con le sue tenebre, il dolore, il dolore, i limiti e le limitazioni sembrava una prigione orribile rispetto a questo posto meraviglioso. Mi sono semplicemente rifiutato di tornare indietro. Comunque mi è stato detto che non era il mio momento.
  163. L'essere di luce mi ha detto: 'Non dimenticare mai, in realtà non c'è tempo, solo l'eternità stessa'.
  164. La mia esperienza di quasi morte mi ha insegnato tanto a vivere quanto a morire, e continua a farlo.
  165. Coincidenza è una parola pigra che usiamo quando non vediamo il quadro generale.
  166. Ho imparato che siamo tutti connessi e che tutta la vita è preziosa. Inoltre, trovare l'amore dentro di noi è un duro lavoro e che dobbiamo generare più amore più spesso.
  167. Ho potuto percepire gli spiriti che erano nell'ombra e ho capito che non avrebbero guardato alla luce, soprattutto a causa dell'indottrinamento religioso che avevano vissuto mentre erano sulla Terra.
  168. Potevo vedermi come sono ora, ma in uno stato perfetto. Ero un po 'sovrappeso nel mio corpo fisico, ma ero in perfetta forma da quel lato.
  169. Sono stato l'unico a giudicare le mie azioni. Ricordo di essermi sentito così male che da bambino avevo colpito una rana con un bastone.
  170. Buona giornata, perché è una scelta, come tutto nelle nostre vite qui sulla Terra.
  171. La negazione prima della morte è sempre naturale, perché sembra sempre che l'esperienza sia molto surreale.
  172. Non c'era più dolore fisico, ma riuscivo ancora a sentire il mio corpo e gli ultimi calci contro il muro del comodino, e poi niente.
  173. Potevo percepire altri là fuori che sguazzavano in un grande dolore come nient'altro importava.
  174. La consapevolezza che abbiamo una casa dove andare quando abbiamo finito le lezioni e il lavoro della vita è un conforto per me.
  175. Sapevo che non c'era motivo di ulteriore lotta mentre respiravo nell'acqua e tutto diventava nero. Ma solo per un momento.
  176. Nell'istante in cui mi sono reso conto di essere morto, mi è apparsa la conoscenza totale della realtà e ho visto la multidimensionalità dell'universo.
  177. La mia coscienza si è espansa così lontano oltre il piano fisico che non ne ero più consapevole, e non ero più nemmeno consapevole di me stesso.
  178. Improvvisamente sono stato portato via e ho iniziato a viaggiare attraverso un vortice verso una bellissima luce bianca in lontananza.
  179. Non c'era paura, nessuna ansia e nessuna preoccupazione. Mi sentivo come se lo avessi fatto prima e mi stessi ricordando che stavo andando a casa.
  180. Non avevo alcun senso di un corpo e nessuna sensazione di limiti o confini. Tuttavia ero ancora io ed ero consapevole che stavo vivendo questa esperienza.
  181. È stata rivelata una realtà completamente nuova, simile al nostro mondo fisico ma in questa vibrazione più elevata era più colorata, più bella e sorprendente di qualsiasi altra cosa sulla Terra.
  182. È difficile spiegare l'esperienza a causa della sua intensità. I sensi sono impressioni onnicomprensive che si riversano nel tuo essere tutto in una volta.
  183. Le parole sono molto inadeguate per descrivere la mia esperienza perché tutti i sensi sono racchiusi l'uno nell'altro. I sensi sono estremamente accentuati e non funzionano come fanno qui.
  184. Le presenze erano più simili alla potenziale energia elettrica, erano energia semplicemente esistita.
  185. L'essere ha comunicato un sentimento con l'idea di: 'Puoi rimanere se vuoi, oppure puoi tornare indietro. Ma se torni indietro, devi fare qualcosa.'
  186. Ciò che cerchiamo di raggiungere sulla Terra non è spesso il miglior uso del nostro tempo, perché siamo qui solo brevemente.
  187. Sembrava esserci una coscienza collettiva che mi ha accolto e allo stesso tempo ha comunicato che avrei potuto decidere di rimanere o tornare indietro.
  188. La decisione di tornare si basava sulla consapevolezza che non avevo finito la mia vita e che c'erano cose da realizzare e realizzare.
  189. Sono andato in un luogo buio dove non c'era nulla intorno a me, ma non avevo paura. Era molto tranquillo lì.
  190. Sono stato in grado di vedere che il meglio che ho fatto sentire gli altri e le migliori emozioni che hanno avuto a causa mia mi avrebbero dato credito nella prossima esistenza, e i cattivi ne avrebbero ripreso un po '.
  191. Mi sono ricordato che qualcosa mi impediva di entrare nella luce e dopo averlo analizzato, mi sono reso conto che i rancori che nutrivo verso alcune persone erano responsabili.
  192. Ho dovuto perdonare le persone verso le quali provavo cattivi sentimenti per purificarmi da tutti i pensieri negativi.
  193. Non riesco a spiegare la sensazione se non che pensavo che sarei morto perché i sentimenti dell'amore erano così forti.
  194. Mi è stata data la risposta che ci sono migliaia di pianeti che hanno un'evoluzione più elevata di quanto gli umani conoscano sulla Terra.
  195. Non volevo tornare sulla Terra, perché ero appena venuto da un luogo di infinito amore e bellezza.
  196. Non c'è morte, semplicemente 'andiamo avanti' e continuiamo ad evolvere nel nostro viaggio verso la Luce.
  197. Tutto è sempre vissuto nel presente, compresi passato e futuro.
  198. La mia coscienza stava facendo il passaggio da un regno all'altro, stavo diventando più consapevole di altre realtà in altre dimensioni.
  199. Da allora mi sono reso conto che molte persone morenti attraversano lo stato in cui vivono contemporaneamente altre dimensioni perché siamo in realtà esseri multidimensionali.
  200. In realtà non dormiamo mai veramente, lo fanno solo i nostri corpi. Siamo sempre consapevoli e attivi su un livello di coscienza o su un altro.
  201. I sogni che facciamo durante il sonno indicano che la nostra coscienza è sempre attiva. I nostri corpi hanno bisogno di riposare in modo da poter accedere ad altri aspetti della nostra coscienza e del nostro essere.
  202. Il passaggio dall'essere vivi sul piano fisico e passare dall'altra parte è come passare da una 'stanza' all'altra. La tua coscienza non finisce ma si sposta in un altro punto di vista.
  203. Ero totalmente e completamente avvolto nell'amore divino. La mia esperienza è diventata una pace che supera ogni comprensione.
  204. Ero in costante stato di soggezione. C'erano anche sempre esseri meravigliosi intorno a me, che mi davano aiuto e guida e mi riversavano amore. Non sono mai stato solo.
  205. È stato come guardare un film della mia vita in cui tutto è accaduto simultaneamente. Guardare tutta la tua vita con ogni azione, pensiero e azione può essere molto inquietante.
  206. Nessuno ha emesso un giudizio su di me durante o dopo la mia revisione della vita. Mi sono reso conto che giudichiamo noi stessi, non c'è nessun essere seduto su un trono che ci giudica.
  207. Non mi stavo più identificando con il mio io fisico o 'ego', ma piuttosto dal mio io dell 'anima' che era molto più distaccato e non incline a diventare carico emotivamente.
  208. Il modo migliore in cui posso descrivere il mio corpo spirituale è che mi sentivo come una bolla. Potevo galleggiare e muovermi senza sforzo, mi sentivo un po 'vuoto dentro e così chiaro.
  209. Una scena del mio 'tour' ha rivelato una specie di purgatorio in cui entità di colore grigio senza volto si muovevano e gemevano.
  210. Ho visto alcune di queste anime come 'danneggiate', avevano commesso atti orribili nelle loro precedenti incarnazioni e ora soffrivano sul piano spirituale.
  211. Mi è stato dato di capire che tutte le anime, senza eccezione, alla fine ritornano alla Luce.
  212. Mi sono state mostrate immagini di persone che conosco e conoscevo nella mia vita presente, ma mentre le osservavo dall'altra parte ho capito che erano eventi dal futuro. Tutto è sempre nell''oggi ', persino passato e futuro.
  213. Mi hanno mostrato le persone che conoscevo che mi avevano gravemente violato e come avrebbero sofferto più tardi nella loro vita. Ho provato profonda compassione per loro mentre mi rendevo conto che la loro sofferenza era inevitabile.
  214. Mi hanno mostrato coloro che avevano commesso atti terribili nei miei confronti e come avrebbero sofferto in futuro come risultato karmico delle loro decisioni e azioni.
  215. C'è stata l'opportunità di provare una grande gioia, sentendomi così leggero e completamente senza preoccupazioni o paure.
  216. Penserei semplicemente a qualcosa e si manifesterebbe all'istante davanti a me. Dovevo solo pensare a un posto e ci sarei.
  217. Ho imparato che co-creiamo con la Luce e che siamo anche parte della Luce.
  218. Qualunque cosa accada Dio sarà sempre in controllo e lì per vedere le cose, nonostante le carenze dovute a noi come anime.
  219. È stato sorprendente renderci conto del fatto che noi anime siamo parte della creazione e che prende parte anche al processo creativo della creazione.
  220. Non potrei mai essere solo perché non sarei mai solo. Non è possibile essere soli perché la vita e l'amore sono ovunque.
  221. Dall'altra parte esisti come anima, non centrata nell'ego o nella personalità.
  222. Avevo bisogno di tornare indietro per far sapere agli altri che la vita è davvero eterna e che la morte è un'illusione.
  223. Piuttosto che il termine 'Esperienza Vicina Morte' preferirei chiamarla 'Esperienza di Vita Eterna'.
  224. La mia esperienza mi ha lasciato un senso così profondo di trionfo e soggezione.
  225. Ho imparato che la paura è uno stato acquisito, non è naturale. La paura è qualcosa che impari ma non ha alcun legame con l'anima stessa.
  226. L'amore è la forza prevalente in ogni momento, non importa come le cose possano apparire nel nostro mondo.
  227. Potevo sentire le parole e sentire le emozioni delle persone intorno al mio corpo che stava annegando, ma non me ne importava nulla e richiamò la mia attenzione sul fatto che non gli faceva male morire.
  228. Sono rimasto sorpreso da quanto più reali e vibranti fossero i colori e la luce intorno a me. Ho sentito che questo è reale e che il mio corpo era come un cappotto che avevo indossato.
  229. Era così bello essere fuori dal mio corpo. Ero libero dal dolore, dalla confusione e da tutta la pesantezza della vita che portiamo sulle nostre spalle.
  230. Sono stato tirato fuori dall'acqua. Velocemente come avevo lasciato il mio corpo sono stato tirato indietro e mi sono sentito molto arrabbiato.
  231. Quando sono tornato nel mio corpo ho potuto sentire tutto il terrore e la paura che stava vivendo mentre affogavo. Sono stato costretto a sentire ciò che il corpo sentiva anche se non ero stato lì mentre era successo.
  232. Ho imparato che il sé può sperimentare il corpo ma il corpo non può sperimentare il sé, il corpo è completamente inconsapevole dell'esistenza del sé.
  233. È diventato ovvio che la mia esperienza di pre-morte è qualcosa a cui molte persone semplicemente non riescono a relazionarsi. Alcuni lo trovano interessante ma la maggior parte, dagli sguardi sui loro volti, mi trova strano.
  234. Prima di prendere quel soffio d'acqua, ho abbandonato mentalmente la vita e sono stato subito abbracciato da un profondo senso di pace e tranquillità.
  235. Siamo tutti Dio in quanto l'intero corpo di Luce che è Dio non può essere intero senza tutte le sue parti o 'pezzetti' di luce.
  236. Siamo liberi di sperimentare la vita sulla Terra in qualsiasi modo scegliamo, ma non siamo liberi di sfuggire alle conseguenze delle nostre azioni.
  237. Tutte le cose sono iniziate come luce, poi si sono raffreddate, si sono scontrate e alla fine si sono stabilizzate nella sua stessa espressione. Tutto è solo luce.
  238. Il peccato originale è l'inevitabile condizione dell'uomo come creatura che si era evoluta al punto da avere una cognizione autocosciente.
  239. L'essere umano ha bisogno di nominare e comprendere ogni cosa per non temere che sia un processo senza fine che ha creato il nostro inferno e ci ha scacciato dall'Eden. Ci ha separati dalla natura e vivendo in armonia con la natura.
  240. Il mondo è così pieno di dolore e paura, ma in realtà non c'è nulla di cui aver paura.
  241. In realtà non esistono cose come il male, il peccato o l'inferno tranne l'inferno che creiamo nelle nostre menti paurose e ignoranti.
  242. È possibile per ogni individuo creare oscurità nella propria mente con una paura nata dall'ignoranza che allontana dalla Luce e che crea l'ombra o l'oscurità che la mente crede che ci sia.
  243. Se torniamo indietro verso la Luce e ci lasciamo rivelare diventeremo illuminati.
  244. La vita non è mai stata pensata per essere una tale lotta, nuotare a monte contro una forte corrente. Dobbiamo andare indietro per trovare la verità, lasciar andare e non aver paura.
  245. Alla fine tutte le ricerche più importanti dell'umanità: scienza, matematica, arte e così via hanno semplicemente scoperto verità già esistenti.
  246. La bellissima luce blu e bianca nel tunnel era così intensa che avrebbe dovuto farmi male agli occhi, ma non lo fece.
  247. Avevo un totale ricordo di tutto ciò che era accaduto prima di entrare in questo luogo di luce.
  248. Diamo alla luce e alleviamo figli, ma appartengono a Dio. Ci viene dato il privilegio di amarli e insegnarli per un breve periodo e quindi dobbiamo far loro vivere il mondo da soli.
  249. Ogni vita viene in questo mondo con uno scopo, una ragione per nascere. Forse non conosciamo mai questo piano o scopo per le nostre vite, ma Dio lo sa.
  250. La morte non è mai una punizione ma semplicemente una chiusura degli occhi e il passaggio alla vita di nuovo. La morte è un inizio, non la fine.
  251. Mi è stato mostrato altre volte in cui la mia 'voce interiore' mi ha spinto a parlare o aiutare qualcuno in piccoli modi, ma l'ho ignorato. Ho capito che dovevamo sempre ascoltare e agire su questi impulsi.
  252. Molte volte in questa vita ci rifiutiamo di dedicare anche il minimo tempo e sforzi per ottenere premi che potrebbero essere così grandi.
  253. Ho visto tutte le volte che la paura o la mia presunta 'indaffaratezza' mi avevano portato a voltare le spalle a un semplice atto di gentilezza che avrebbe toccato la vita di qualcun altro oltre alla mia. Mi sono pentito di loro.
  254. Ho visto che la mia vita avrebbe potuto essere molto diversa se avessi ascoltato mentre ero guidato verso il mio percorso corretto. Ho capito quanto possano essere umani testardi e sconsiderati.
  255. Dio ci ha fatto miracoli ma troppo spesso il nostro atteggiamento è: 'Che cosa hai fatto per me ultimamente?' È una grande fossa in cui cadono tutti gli umani e ho visto che non ero diverso.
  256. Ho imparato che devo sempre ricordare a me stesso che Dio è lì e ho solo bisogno di smettere di parlare abbastanza a lungo da ascoltare la voce di Dio.
  257. Sapevo di essere parte di questa luce e di appartenerla. Mi sono reso conto che ero anche luce.
  258. La luce mi ha detto: 'Sei qui per imparare ad amare e acquisire conoscenza.'
  259. Ho imparato che l'amore non è solo l'amore fisico, ma anche l'amore per la natura e l'amore e l'accettazione di tutte le persone allo stesso modo.
  260. È difficile da descrivere, ma ho lasciato il mio corpo in una sorta di sensazione sibilante, come se fossi stato tirato fuori dalla mia testa da un vuoto come la forza.
  261. Trovo ancora strano che non sono stato sorpreso di vedere il mio corpo sul divano sotto di me.
  262. Mi stavo allontanando dalla Terra e stavo tornando a far parte di qualcos'altro, che mi stava reclamando.
  263. Non sono in grado di descrivere adeguatamente la sensazione, ma il posto in cui mi stavo muovendo sembrava di essere a casa. Sentivo che mi aspettavo lì a braccia aperte che mi aspettavano.
  264. Ho avuto la sensazione di aver sollevato un grande fardello da me. Ero già stato qui prima e sapevo dove fossi ormai, ma non posso nominare questo posto.
  265. Il metodo di comunicazione telepatico era familiare e ho riconosciuto l'altro essere con cui stavo condividendo i pensieri.
  266. Ho percepito che è stata una tragedia che la mia vita finisse così presto con davvero non molto bene. La sensazione mi ha lasciato con un senso di affari incompiuti in questa vita.
  267. L'amore è ciò che è alla fine e all'inizio ed è sempre stato. Siamo tutti collegati in questo modo, la vita è amore e l'amore è vita.
  268. Quello che ho sperimentato è molto più grande di qualsiasi cosa mi sia mai imbattuta in chiesa, in letteratura o attraverso qualsiasi mezzo. Trascende la capacità umana di espressione.
  269. Non avevo credenze spirituali e nessuna credenza nell'aldilà, in Dio o in qualsiasi religione. Non avevo mai sentito parlare delle esperienze di pre-morte e se l'avessi fatto le avrei liquidate come fantasia.
  270. Non c'era una specifica revisione della vita, ma avevo la sensazione che tutto ciò che riguardava me e la mia vita sulla Terra fosse conosciuto, compreso e non giudicato. Sapevo di essere profondamente amato.
  271. Ero a circa sei piedi sopra la piscina e ho provato una straordinaria sensazione di gioia totale prima di tornare nel mio corpo. Credo che i nostri corpi muoiano ma viviamo.
  272. Ho lasciato il mio corpo e non ero più intossicato. La mia mente era completamente chiara e potevo vedere tutto in una volta. Mi sono reso conto che ero quasi morto e sono diventato molto turbato e ho iniziato a piangere per chiedere aiuto.
  273. La fase successiva è stata una sorta di valutazione. Sono stato riportato indietro nel mio passato dalla nascita al presente. Mi hanno mostrato i punti chiave che dovevano venire nella mia vita.
  274. Ricordo solo di essere stato attratto da una grande luce brillante fino a quando non ero nella luce. Poi mi è stato comunicato che era tempo di partire e di tornare al mio corpo.
  275. Sono tornato all'incoscienza e poi all'improvviso sono stato completamente in allerta più vigile di quanto non fossi mai stato prima. Ero completamente libero da preoccupazioni, dubbi e altre limitazioni e sensazioni fisiche.
  276. La maggior parte delle differenze e distinzioni che notiamo nei volti e nei corpi degli altri sono in gran parte esagerazioni delle nostre menti. Sono l'ego che cerca di isolarci dai nostri simili giudicando gli altri dalle apparenze.
  277. Il corpo fisico è semplicemente uno strumento, e ho sentito che avrei potuto scartarlo con la stessa sensazione che avrei avuto per un martello rotto.
  278. Non c'è parallelo al modo in cui mi sentivo, nessuno stato indotto chimicamente sulla Terra può essere paragonato ad esso. Nel tuo miglior giorno sulla Terra stai provando un dolore lancinante rispetto a come mi sono sentito fuori dallo stato del corpo.
  279. La mia vera identità era intatta e libera, mi sentivo meravigliosamente pura, umile e amorevole.
  280. La pace spirituale è la massima felicità derivante dalla mancanza di percezioni sensoriali.
  281. Pensavo ai membri della mia famiglia e al loro dolore, ai loro problemi e alla loro confusione. Conoscevo le soluzioni semplici per ognuno di loro, ma sapevo anche che dovevano trovare la propria strada. La felicità è vuota se qualcuno te lo passa semplicemente.
  282. Ognuno degli spiriti del gruppo aveva vissuto in una sola volta, ma l'esperienza e la saggezza di ogni vita erano parte integrante del tutto.
  283. Le parole formano i pensieri e la comunicazione della vita sulla Terra, ma sono completamente inadeguate per descrivere la comunicazione emotiva sul piano spirituale.
  284. Dall'altra parte esiste solo la verità, ma la verità è espressa e compresa emotivamente, non concettualmente.
  285. Mentre siamo sulla Terra siamo separati dalle altre entità spirituali e dalla connessione con l'Amore Supremo. Questa separazione ci fa temere e giudicare.
  286. Riporre la nostra fiducia nella nostra realtà sensoriale e le capacità della nostra intelligenza ci costringe a vivere la realtà della vita che creiamo sulla Terra.
  287. È vero che abbiamo assaggiato l'Albero della Conoscenza e siamo stati scacciati dal giardino emotivo dell'Eden.
  288. L'amore che provavo era così potente e appagante che nient'altro poteva mai essere desiderato o necessario. Va così oltre le nostre interpretazioni egoistiche e terrene dell'emozione.
  289. L'amore è la vera forza della vita e di tutta la creazione. È uguale a tutto e tutto, il bene e il male. Tutti noi che dobbiamo sopportare la Terra sono un mix di bene e male, solo gli umani sulla Terra fanno distinzioni.
  290. L'amore che sperimentiamo sulla Terra è molto limitato e lo distribuiamo a pochi eletti, con condizioni.
  291. Dall'altro lato amiamo il nostro prossimo come noi stessi perché il nostro prossimo è noi stessi. Ogni spirito ovunque merita ugualmente del nostro amore.
  292. L'unico scopo della vita sulla Terra è la crescita spirituale, e questo è il processo di apprendimento della saggezza dell'amore universale e incondizionato.
  293. Alla fine, le uniche cose che contano davvero sono le persone che aiutiamo e le persone che feriamo.
  294. Il dogma religioso può ostacolare l'Amore introducendo un tipo di separatismo egotistico e giudicante che soddisfa la disposizione tribale e barbara dell'umanità.
  295. Ogni volta che gli umani provano a definire Dio entro i parametri delle loro menti strutturate, si sbagliano. È una forza senza forma uniformemente dispersa nell'infinito.
  296. Abbiamo umanizzato e plasmato Dio a nostra immagine e gli abbiamo assegnato un pronome. Ma Dio non è né lui, né lei. Dio è semplicemente ciò che è.
  297. La nostra immagine umanizzata di Dio seduto su un trono con una lunga barba bianca è un falso idolo simile al vitello d'oro descritto nella Bibbia.
  298. Come ho imparato di più sulle nostre religioni terrene, ho avuto il sospetto che l'unica cosa che l'umanità abbia mai realmente adorato sia l'umanità stessa.
  299. Durante la revisione della vita riproduciamo scene delle nostre vite sulla Terra e sentiamo il piacere, il dolore o l'amore reali che abbiamo causato agli altri. Diventiamo l'oggetto delle nostre azioni.
  300. L'ironia è che ogni volta che facciamo del male a qualcun altro, alla fine facciamo del male a noi stessi.
  301. La nostra volontà assomiglia più da vicino alla volontà di Dio nel regno dello spirito. L'onestà totale prevale e l'oscurità del dubbio non può penetrare la luce della verità.
  302. Non sentivo il bisogno di analizzare, confrontare, razionalizzare, giustificare; non c'erano i processi di pensiero di sopravvivenza incentrati sulla paura che definiscono le nostre vite sulla Terra.
  303. Il 'giudizio finale' che ci è stato insegnato a temere non ha nulla a che fare con una decisione tra 'paradiso' o 'inferno'. Questo malinteso è stato diffuso da persone guidate dall'ego che non hanno piena conoscenza dell'amore di Dio.
  304. Gli eventi del nostro mondo non sono predestinati da Dio. Sono il risultato diretto delle scelte fatte da individui e società.
  305. Un ritornello comune è: 'Se Dio fosse reale, perché permetterebbe che accadano cose così orribili?' Questo non è corretto, le cose che accadono sulla Terra sono il risultato di scelte fatte da individui e società.
  306. Il male alla fine si distrugge e rimane solo il bene. Ciò che accade lungo la strada è il risultato delle scelte che vengono fatte.
  307. Ogni anima o spirito dà un contributo unico allo schema delle cose. Pertanto ogni vita ha uno scopo divino, anche se non ci pensiamo mai o scopriamo di cosa si tratta.
  308. Mi hanno fatto capire che qualunque cosa avessi scelto il loro amore per me non sarebbe diminuito.
  309. Siamo fedeli a Dio quando rispondiamo al più profondo impulso della nostra anima.
  310. La voce che mi parlava era un coro, non maschio o femmina, né rumoroso né dolce; era profonda e avvolgente.
  311. Ero molto spaventato e preoccupato prima di svenire, ma poco prima ho provato un enorme senso di euforia.
  312. La Guida ha ripetuto: 'Devi decidere se vuoi andare o venire con noi.'
  313. Potevo sentire e sentire che non c'era nulla che potessi pensare o dire a questo Essere che non era già noto. Non c'era modo di ingannare questo Essere attraverso qualsiasi pensiero o azione.
  314. Sono stato catturato nel tunnel di luce e volato attraverso di esso, impennando a una luce che esplode verso di me.
  315. Ho sentito i molti strati di fardelli sotto cui viviamo sulla Terra essere sollevati dalle mie spalle: leggi, regole ridicole, schiavitù da chiese e governi; appena sciolto.
  316. Uno dei miei bisnonni ha mostrato sorpresa di essere arrivato al confine. Un altro ha comunicato: 'Perché è qui? Pensavo che il suo tempo fosse presto, ma non ora.'
  317. Tutti i sentimenti cessarono quando l'oscurità si chiuse, la luce si ridusse in modo preciso. Vi fu una fresca sensazione di vento mentre cadevo all'indietro nell'oscurità.
  318. Sapevo come l'altra presenza sapeva, abbiamo condiviso la conoscenza all'istante. Tuttavia non avevo interesse a porre domande o vedere qualcosa, ero completamente in pace.
  319. C'era un fiume argenteo e luccicante mentre scorreva. Tutte le sue gocce erano di un colore diverso eppure scorrevano insieme come una sola. Ogni goccia costituiva l'esperienza collettiva di tutto l'universo.
  320. Molti sono uno e uno sono molti, tutti esistenti contemporaneamente nello stesso tempo e nello stesso spazio.
  321. Tutte le esperienze sono immediatamente conosciute dalla coscienza collettiva e sono accessibili e ri-sperimentate come se stesse accadendo di nuovo.
  322. Ho appreso che Gesù aveva una mamma e un papà regolari, non c'era alcun intervento divino. Aveva un NDE durante la nascita e mentre cresceva ha iniziato a dire agli altri che dopo la morte c'era un perfetto stato di pace e amore.
  323. Ho condiviso l'esperienza di vita di Gesù e ho appreso che ha detto alla gente che tutti erano uguali, siamo tutti parte della forza divina e possiamo risvegliarci al nostro io spirituale.
  324. Ho condiviso l'esperienza di vita di Gesù e ho appreso che i suoi insegnamenti riunivano un piccolo gruppo di seguaci che volevano formare una religione per sostituire i sacerdoti ebrei che si occupavano solo di denaro e potere.
  325. Ho condiviso l'esperienza di vita di Gesù ed ero al suo processo. C'erano tre testimoni contro di lui, tutti erano suoi seguaci.
  326. Mi è stata mostrata una lunga serie di esperienze che avevano avuto luogo in altre realtà su altri mondi.
  327. Mi hanno dato informazioni su universi oltre universi e dimensioni oltre dimensioni, ho sperimentato l'infinito.
  328. Ho visto esseri e oggetti diversi da qualsiasi cosa avessi mai visto o immaginato, oltre a qualsiasi cosa i migliori scrittori di fantascienza abbiano mai creato.
  329. Ho capito che non era il mio momento di unirmi al fiume della vita, dovevo tornare indietro.
  330. Ho capito le incredibili possibilità di cui siamo capaci come esseri umani durante una vita fisica.
  331. Ho sperimentato chiarezza sul perché avevo il cancro e perché ero entrato in questa vita in primo luogo. La comprensione che ho avuto durante la mia esperienza è quasi impossibile da descrivere.
  332. Ho capito che c'è molto di più nell'esistenza di quanto possiamo immaginare nel nostro mondo tridimensionale.
  333. È stato dato per capire che i trattamenti medici per le malattie possono rimuovere la malattia dal corpo di qualcuno ma non dalla sua energia; la malattia tornerà se anche l'energia della persona non è migliore.
  334. Stavo andando alla deriva tra il nostro mondo e quello successivo, e ogni volta che mi spostavo dall'altra parte mi venivano mostrate altre scene della mia vita.
  335. Dopo la mia esperienza mi sono reso conto che tutto è possibile e che non siamo venuti qui per soffrire.
  336. Il mio spirito ha lasciato il mio corpo e una sensazione di 'alterità' mi ha travolto. Mi sentivo senza peso e calmo, non più collegato alla sofferenza della carne in cui ero stato tenuto prigioniero.
  337. La luce si muoveva sopra e attraverso di me, rimuovendo tutta la sofferenza e la paura della vita sulla Terra. La mia comprensione dell'amore è stata cambiata per sempre.
  338. Mi sono reso conto di aver attraversato la vita come un fantasma, avvolto nella paura e rannicchiato sotto le illusioni.
  339. La verità di chi sono, di chi sei, di tutti; è l'amore perfetto come creazione di Dio. Tutto ciò che Dio ha creato è uno e noi siamo tutt'uno con esso.
  340. Tutta la coscienza è in atto di divenire.
  341. Non avevo mai provato una tale sicurezza e serenità prima. Improvvisamente mi era stata data tutta la conoscenza, tutto ciò che avevo mai sentito o conosciuto era stato spazzato via.
  342. Ho capito che Cristo non è morto sulla croce e che il peccato e il male non esistono. Sapevo di essere esistito dal momento della creazione e che esisterà sempre, e che tutta la coscienza è in atto di divenire.
  343. Ho sentito cosa significano gli umani quando diciamo che abbiamo il libero arbitrio e che tutto è una scelta. Non esistono assoluti.
  344. Al mio ritorno, ho potuto sentire quanto fosse vivo e vitale il mio corpo mentre l'energia viaggiava attraverso i miei percorsi nervosi verso le loro destinazioni.
  345. Sono stato in grado di aiutare gli altri in ospedale a vedere che stavano scegliendo la sofferenza e che potevano scegliere di non soffrire se volevano.
  346. Se cerchiamo le nostre risposte solo al di fuori di noi stessi non troveremo mai la saggezza. Abbiamo già tutte le risposte dentro di noi, se solo guarderemo.
  347. Mi hanno tirato fuori dall'acqua e mentre venivo portato dal medico tutto è diventato nero. Poco dopo, mi sono svegliato in un mondo diverso con piante e animali incredibili e una voce in forte espansione ha chiesto: 'Sei pronto?'
  348. Mentre mi lasciavo andare nella vasca idromassaggio c'era un profondo elemento di fiducia, un sentimento interiore che tutto sarebbe stato come doveva essere.
  349. Il pensiero comunicato ha assunto una forma umana ed era interamente composto da raggi di luce luminescenti. I sentimenti di sicurezza, amore e pace erano ancora più grandi mentre si trovava in sua presenza.
  350. Lasciando il mio corpo umano sembrava che una piastra di armatura fosse stata aperta, liberando il mio vero io libero. Ho iniziato a 'trovarmi' in più posizioni contemporaneamente e conoscevo i pensieri e le azioni di coloro che mi erano vicini.
  351. Sono arrivato in un luogo vivente di puro amore dove le acque erano vive, l'erba e gli alberi erano vivi, molto più vivi delle cose sulla Terra.
  352. C'erano melodie e musica che suonavano tutt'intorno che erano più belle di qualsiasi cosa mai ascoltata sulla Terra.
  353. Mi sono reso conto che tutte le cose belle che creiamo sulla Terra hanno la loro origine in Cielo. Abbiamo visto queste cose prima di venire sulla Terra e cercare di riconquistarle qui.
  354. C'erano molte ombre di persone nell'oscurità, che si trascinavano senza sentimento o scopo. Mi dissero che non aveva senso parlare con loro perché non mi avrebbero fatto caso.
  355. Sono rimasto stupito da come è stata mostrata la mia vita, con eventi che avevo completamente dimenticato e altri così insignificanti. Stavo vedendo ogni fotogramma del film della mia vita sulla Terra.
  356. Ho scoperto di aver scelto personalmente di assumere un corpo fisico e di vivere l'esperienza di vita che stavo vivendo.
  357. Ho capito che avevo sprecato il mio tempo con la sofferenza e l'autocommiserazione. Mi sono reso conto che avrei dovuto usare la mia libertà per scegliere il vero amore, e non il dolore, in tutto ciò che è venuto nella mia vita.
  358. Ho capito che non vi era alcun giudizio o punizione di Dio come insegnano molte religioni; la mia mente con una coscienza espansa giudicherà se stessa e setaccerà le sue azioni attraverso il filtro dell'amore perfetto.
  359. Se l'inferno esiste, allora è quello che vedremo di noi stessi nel prossimo piano con tutti i pensieri negativi che sono stati inviati in questa vita.
  360. Mi sono voltato verso la luce nel cielo. Una forza telepatica ha riversato nella mia mente la comprensione della creazione, della nostra Terra, della mia vita e della sua relazione con tutto e l'eternità.
  361. Un sentimento di profonda scoperta è venuto su di me come se avessi ricordato qualcosa che avevo sempre saputo ma dimenticato. Il linguaggio umano non può davvero descriverlo ma ho sentito la mia parte cooperativa nell'intera creazione.
  362. Dio è sia tutto che niente, tutto allo stesso tempo. Il Creatore sta creando eternamente e una delle creazioni è la pratica dell'amore cosciente.
  363. Se scegliamo di vivere consapevolmente con l'Amore, stiamo esprimendo l'essenza della vita stessa.
  364. Le droghe alla fine mi hanno sopraffatto. Il mio respiro e il mio cuore hanno rallentato, poi sono diventati irregolari. Le allucinazioni si sono fermate ma non sono riuscito a raccogliere i miei pensieri. I miei occhi sono chiusi e non sono riuscito ad aprirli. Ho smesso di provare e ho rinunciato alla vita.
  365. Il mio corpo ha smesso di funzionare ma 'io' era ancora vivo. Lo sapevo in quel momento e lo so ora come una verità.
  366. Dopo la mia morte è stato così silenzioso. Non c'è stato alcun rumore dagli appartamenti intorno a me, né la fretta del traffico vicino, niente. Era così tranquillo.
  367. Ero attratto da un altro posto da dove si trovava il mio corpo. Non è stato il mio potere o la scelta consapevole che mi ha commosso.
  368. Per un momento sono stato così triste per il dolore che la mia morte avrebbe causato quelli vicino a me. Ma poi qualcosa è cambiato e sono stato superato da una gioia profonda e pacifica mentre tutte le preoccupazioni e le preoccupazioni della vita mi sono state sollevate.
  369. Qualsiasi pensiero o emozione legato a qualcosa di negativo: pessimismo, amarezza, disperazione; semplicemente non erano lì possibili lì. Potevo solo pensare: 'C'è solo amore. Non c'è altro che buono.'
  370. Il vero amore incondizionato vede solo la bellezza della verità dell'amore in ogni spirito vivente.
  371. Ho potuto vedere la vita e me stesso solo attraverso l'amore dell'Essere. Non c'erano negativi in me o dall'Essere per qualsiasi cosa avessi fatto, incluso uccidermi.
  372. La nitidezza della stanza intorno a me è stata sorprendente e ho potuto percepire un'energia che si irradiava da tutto. Anche i mobili e i libri della mia stanza avevano un leggero bagliore.
  373. Mi sembrava di respirare ma non era aria. C'era una forza vivente che fluiva attraverso di me e mi sentivo come se stessi nuotando nell'essenza dell'amore.
  374. Tutte le domande a cui avevo avuto risposta prima ancora di poterle porre. L'essere conosceva il mio desiderio di capire la vita e perché siamo sulla Terra, e mi avrebbero detto.
  375. Hanno condiviso le loro esperienze non solo con le parole ma anche con ciò che avevano percepito e sentito. Ho capito che queste anime potevano manifestarsi sulla Terra ogni volta che lo desideravano.
  376. Un'anima che non ha avuto l'esperienza di vita che un altro ha condiviso potrebbe vivere e vivere quel tipo di vita e sperimentarla. Ho imparato che abbiamo molte vite passate, presenti e future.
  377. Dall'altro lato le nostre anime non possono sperimentare cose negative come dolore, tristezza, odio e rabbia. Ma è importante per noi sperimentarle qui per evolvere in un essere onnisciente e comprensivo.
  378. Ho imparato che il nostro universo è uno dei tanti in una specie di capsula di Petri. Ogni universo è progettato con le sue regole per sollevare un essere specifico, come gli umani sulla Terra.
  379. Per sperimentare pienamente l'esistenza umana dobbiamo essere separati da Dio. Dobbiamo cercare il significato della nostra esistenza qui sulla Terra.
  380. Se non ci fosse mai successo niente di male, allora tutti sarebbero sostanzialmente gli stessi. Senza le sfide da superare non saremmo in grado di crescere come le singole anime che siamo.
  381. È vero che sperimentiamo dolore e sofferenza mentre siamo sulla Terra, ma nel grande schema delle cose le nostre tribolazioni qui sono solo una frazione di secondo.
  382. Man mano che le nostre anime progrediscono ed evolvono, qualsiasi dolore e trauma che sperimentiamo sulla Terra viene dimenticato e messo in prospettiva come parte del processo di apprendimento.
  383. Gli umani sono composti da due parti: una parte è 'l'anima' o essere spirituale che ci dà la capacità di ragionare e usare la logica. L'altra è creata dalla biologia del corpo umano e crea la personalità dell'individuo.
  384. L'anima è il lato creativo dell'umanità e il lato biologico è ciò che ci spinge a realizzare le cose e soddisfare i nostri bisogni e desideri.
  385. Abbassai lo sguardo sul mio corpo disteso sul tavolo operatorio e non fu una bella vista. Tuttavia non ero molto preoccupato perché ora vedevo il mio corpo come un veicolo che mi aveva portato attraverso la scuola della Terra.
  386. Ero consapevole del quadro generale per quanto riguarda passato, presente e futuro; e che l'esperienza della scuola terrestre faceva parte della mia evoluzione.
  387. Tutte le mie vite sembravano molto interconnesse ma separate. Ogni esperienza di vita aveva un focus e ognuna contribuiva al risultato finale.
  388. Prima della mia esperienza non credevo né non credevo nella reincarnazione, ma ora sono sicuro di essermi reincarnato molte volte.
  389. La mia esperienza extracorporea ha rafforzato e intensificato tutte le convinzioni che ho avuto prima di quello che è successo in sala operatoria quel giorno.
  390. La mia esperienza ha aperto nuovi canali nel mio cuore e nella mia mente. Se non cambiassimo mai il canale non ascolteremo o vedremo mai qualcosa di diverso che potrebbe farci vedere la vita in modo diverso.
  391. L'intero dibattito tra mente e corpo ora ha un senso, ma dove la scienza sbaglia è nel cercare di individuare ogni pensiero o comportamento umano nel cervello. La nostra coscienza è parte di Dio.
  392. Mi è stato mostrato un film veloce ma preciso di tutta la mia vita. Mi è rimasta la sensazione di quanto bene avessi dato e di quanto male. La mia sensazione non era né cattiva né estremamente buona, ma potevo esserne soddisfatto.
  393. Mi è stato mostrato ogni volta che ero stato egoista e ho scelto i miei interessi sugli altri. Mi è stato mostrato tutte le volte in cui ero stato manipolatore o divisivo per i miei desideri egoistici. Mi vedevo dalla prospettiva di Dio, la verità.
  394. Ho sentito il dolore che avevo causato più volte. Mi è sembrato un raggio nel petto ed è stato così doloroso che ne sono stato consumato. Non ero poi così male, quindi non riesco a immaginare come ci si sentirebbe qualcuno che ha fatto cose davvero brutte.
  395. Ho riconosciuto che questo essere faceva parte della luce più grande e una specie di custode della Terra, come se l'essere gli fosse assegnato. Questo essere è ciò che molti chiamano Cristo, ma non era ciò che sentiamo e pensiamo qui.
  396. Non dubito che Dio sia tutto e che la sua essenza sia interamente amore, compassione e perdono. Dio non rifiuta mai tutto ciò che viene richiesto, ma la maggior parte viene data a coloro che vogliono avvicinarsi a Dio.
  397. Ho visto come tutto ciò che ho fatto ha avuto una vita propria. Avevo graffiato un'auto con una chiave da bambino e ho sentito i sentimenti del proprietario dell'auto e quando ne ha parlato a sua moglie. Ho sentito il suo dolore anche, e ancora, non è stata una bella sensazione.
  398. Ho visto come le cose che ho fatto per amore sono ciò che conta davvero e che farà la differenza in meglio.
  399. Mi sono reso conto di quanto sia fragile e bella la Terra. Ho potuto percepirla respirare con la sua stessa forza vitale e ho potuto vedere la luce intorno a tutti gli esseri viventi. La parola aura è stata impressa nella mia mente da allora.
  400. Ora prendo le cose come vengono e faccio del mio meglio per fare tutto con amore. Può essere difficile perché viviamo in un mondo di incertezza e le persone non sanno chi sia realmente Dio.
  401. Prego che un giorno l'intera razza umana, che sono i figli e le figlie di Dio, vivrà sulla Terra con l'amore e la pace che ora so essere reali. Possiamo tutti giungere alla consapevolezza di essere una cosa sola.
  402. Era strano ma mi sembrava di conoscere bene il tunnel. Tuttavia non ero interessato a rallentare per osservare ciò che vedevo lì, volevo solo andare a casa.
  403. La mia vita mi è stata mostrata come un viaggio in cui avrei potuto scegliere qualsiasi percorso ma dovevo andare dall'inizio alla fine. Il punto non è quando le condizioni sono soddisfatte, il tempo non esiste, ma che arrivi alla destinazione corretta.
  404. Sapevo che questo essere aveva le risposte a tutte le domande, quindi ho chiesto: 'Perché c'è il male?' La risposta: 'Perché c'è del buono.'
  405. Mi hanno fatto capire che Dio mi aveva creato e che Dio mi amava così tanto. Sono stato creato per essere esattamente quello che sono.
  406. Mi è stato spiegato che quando scegliamo di lasciare il regno spirituale, tutti i ricordi delle vite precedenti vengono rimossi in modo da poter sperimentare la vita senza distrazione. Dio significa che la vita è una cosa buona per noi.
  407. Quando sono arrivato alla presenza della Luce ho avuto una comprensione completa, una conoscenza collettiva ma separata di tutto. Tutto era tranquillo e in pace nel momento in cui ho attraversato.
  408. Non c'è vergogna, senso di colpa o inganno lì, semplicemente non è possibile. Tutto ciò che pensi, senti o credi è chiaro per tutti vedere, sentire e comprendere con perfetta chiarezza.
  409. Quello che ho fatto della mia vita fisica non è stato quello che contava di più. Chi sono dentro, la mia anima, è la cosa più importante. Tuttavia ciò non significa che le mie esperienze di vita non abbiano dato un grande contributo alla persona che ero.
  410. L'effetto delle nostre azioni nella vita sulla nostra anima non può essere attenuato. Anche pensare pensieri cattivi sugli altri o immaginare di fare cose cattive cambia l'anima, e non c'è nulla che si possa fare per cambiarla.
  411. L'amore che ho provato non era qualcosa che potesse essere compreso con la mia mente, è sentito dall'anima. Sono rimasto sbalordito da quanto ero amato, lo sono ancora e lo sarà per sempre.
  412. C'era una grande luce in lontananza in cui volevo trasferirmi ma non potevo. Questa luce è la fonte dell'incredibile amore che stavo provando. Ora penso a questa luce come Dio e sono grato che il suo amore sia stato rivelato a me.
  413. Mi è stata data una comprensione totale della vita con enfasi sulla vita vissuta così come è data e che siamo tutti parte di un tutto.
  414. Ora capisco che quando fai del male agli altri stai anche facendo del male a te stesso. Le nostre azioni nella vita influenzano le nostre anime eterne e nulla sarà in grado di cambiarlo.
  415. Non dovremmo giudicare, cercare sempre la comprensione e aiutare gli altri. Dovremmo assaporare la vita, tutte le sue forme. Facciamo tutti parte di uno e non moriamo.
  416. Non esiste una religione 'giusta'. Esistono molti modi per sviluppare il benessere attraverso relazioni spirituali basate sull'amore.
  417. A volte è difficile vivere in un mondo con così tanti individui insensibili e insensibili che non comprenderanno o crederanno mai in qualcosa al di là della loro esistenza fisica. C'è molto di più nella vita.
  418. La mia esperienza è stata reale e non ne ho mai dubitato nonostante tutti quelli che hanno cercato di farmi non credere. Quello che è successo è stata l'esperienza più vera e vivida che abbia mai avuto in vita mia.
  419. Mi sono persino visto come un bambino rubare caramelle da un negozio e pensare: 'Accidenti! Nessuno mi ha visto.' In realtà qualcuno mi ha visto, ma Dio non giudica, Dio ci ama solo con una forza che non possiamo comprendere sulla Terra.
  420. Non mi è stato permesso di tornare con tutta la conoscenza universale che ho ricevuto. Ma una delle cose che ricordo è che siamo esseri eterni che esisteranno sempre.
  421. Dio ha un fantastico senso dell'umorismo, non ho mai riso così tanto. Abbiamo riso di come avevo reagito così seriamente ad un evento. La vita sulla Terra è un grande dramma, non dovrebbe essere preso troppo sul serio.
  422. Siamo Dio che sperimenta chi siamo in un'esistenza materiale. Ad un certo punto ci riuniremo tutti e poi scopperemo a pezzi e ricominceremo da capo il cerchio senza fine.
  423. Ora vedo come le mie povere scelte non sono allineate con l'amore che conosco da Dio. I nostri atteggiamenti nei nostri cuori devono essere come quelli di Dio in modo da poter avere una relazione con Dio.
  424. Per la prima volta nella mia vita ho capito e sperimentato cosa significa solo 'essere'. Sono ancora stupito da quanto sia profondo ma semplice.
  425. Quando ho capito cosa significava solo 'essere', un altro livello di comprensione è entrato nella mia anima. Ho percepito che siamo parte dell'infinito, ma allo stesso tempo singoli sé. Ma non c'era 'tempo', tutto solo 'era'.
  426. Potevo sentire com'era amare il modo in cui Dio ama, e in quel momento il mio 'cuore' si è aperto e ho sentito la mia anima toccare quella del Creatore.
  427. Dopo l'incidente ho fatto un sogno in cui mi è stata data la possibilità di vedere l'essenza dell'umanità nella sua forma grezza, quando l'odio governa l'anima. È stato mostrato a scopo di confronto e non sono propenso ad approfondire ulteriormente.
  428. Improvvisamente ho sentito un tremendo senso di pace, perdono e universalità. Ho sentito come tutte le cose sono collegate.
  429. Il tempo non è lineare nel modo in cui lo vediamo sulla Terra, non c'è ieri, oggi o domani. Tutte le cose si intrecciano e scorrono in un ritmo senza muoversi realmente.
  430. Ho capito perché e come Dio è sempre stato presente e mai lo sarà.
  431. La nostra esperienza sulla Terra è come un palcoscenico dove gli esseri divini osservano, influenzano e ministrano gli individui mentre fanno le loro scelte e si muovono verso o lontano da Dio.
  432. Ho potuto vedere e capire che la mia paura era un ostacolo alla conoscenza di Dio, non solo per me ma per tutti. La paura della morte e la mancanza di fiducia in Dio portano all'avidità che rende la vita così difficile per così tanti.
  433. La paura è ciò che blocca tutto ciò che desideriamo nella vita, e non intendo denaro, fama, potere, sesso e altri desideri mondani correlati. Intendo cose che desideriamo in modo innato come anime.
  434. Mi è stata data la consapevolezza di essere stato quello che mi ha rimosso dai benefici dell'amore dalla rabbia che ho nutrito a causa di alcune esperienze che ho vissuto durante la crescita.
  435. Ho visto come gli altri possono trarre beneficio o essere influenzati negativamente dalla mia energia. Mi è stato mostrato come le mie emozioni e sentimenti negativi sulla vita venivano proiettati sugli altri.
  436. Dobbiamo cambiare la nostra coscienza per sperimentare le frequenze più alte di amore, pace e gioia di cui facevo parte. Dobbiamo veramente diventare ciò che vogliamo essere.
  437. Invece di sfogarmi con rabbia per la corruzione e la disonestà che è così diffusa nel mondo, ora creo sentimenti d'amore e proiettiamo quell'energia nella situazione.
  438. Sono andato all'inizio, in un posto prima dell'esistenza dell'universo. Tutte le anime erano in una specie di mare in cui i confini tra gli individui non erano così definiti, come le onde nell'oceano.
  439. Sono rimasto sorpreso dal fatto di aver vissuto diverse eternità nel giro di un minuto o poco più di tempo ero incosciente. Ora capisco che il tempo lineare è un'illusione che sperimentiamo sulla Terra.
  440. La revisione della mia vita fino al punto dell'incidente automobilistico ha chiarito che ogni pensiero, parola e azione influisce su tutto l'intero universo, comprese le piante e gli animali.
  441. Quando rivediamo le nostre vite ci giudichiamo, nessun altro lo fa. Non possiamo più nasconderci senza ego rimasto e senza bugie per giustificare o deviare la responsabilità per ciò che abbiamo fatto.
  442. Possiamo creare il nostro paradiso o l'inferno a seconda di ciò che facciamo nella vita. Tutto l'odio e la violenza che vediamo nel mondo sono di nostra creazione, Dio non sceglierebbe mai questo per noi.
  443. Ho guardato in basso verso la Terra e ho potuto vedere molti spiriti che lasciavano i loro corpi e si allontanavano dalla Terra. Avevano quelle che sembravano nuvole sopra le loro teste che impedivano loro di vedere la luce e l'amore sopra di loro.
  444. Ho guardato in basso e ho visto gli esseri che sarebbero venuti dalla Terra e poi sarebbero scesi dalla luce. Sono andati in una sorta di vuoto o oscurità ancora e ancora. Era chiaro che stavano creando questa esperienza.
  445. Ho capito che era una loro scelta stare alla larga dalla Luce, non c'era un Dio separato o un diavolo che li puniva. Non potevano vedere la Luce nei loro cuori e nelle loro menti a causa dei loro pensieri e abitudini passati e presenti.
  446. Ho guardato la Terra e ho visto che l'umanità è attualmente in bilico tra distruzione e un modo migliore di vivere per tutti. Ed essere sicuri che la Luce non interferirà, creeremo tutto.
  447. Le emozioni che ho provato erano così diverse da qualsiasi altra cosa conosciuta nella mia vita sulla Terra. Mi sono reso conto che i nostri sentimenti di amore e compassione sono in definitiva ciò che tiene tutto insieme.
  448. I nostri pensieri, parole e azioni sulla Terra ci impediscono di sperimentare l'amore e la luce di Dio mentre siamo incarnati. È la nostra scelta individuale di avvicinarci a Dio, non proviene da un'entità separata.
  449. La mia esperienza è stata sicuramente più reale del mondo dei sogni che possiamo creare con il nostro ego e la nostra rabbia. Ciò che è accaduto è stato più reale di quello che ho vissuto da quando ero nella vita sulla Terra.
  450. Era venuto in questo posto per aiutare a insegnare l'importanza dell'umiltà per questo gruppo, perché il loro autoassorbimento aveva bloccato la propria progressione.
  451. È stato spiegato e ho capito che le persone che hanno agito con indifferenza casuale per la vita, assumendo rischi egoistici come il consumo di droghe, la guida da ubriachi o qualsiasi azione che potrebbe portare alla morte di una persona, sono state considerate una specie di suicidio.
  452. Era lì dall'altra parte per insegnare a questi individui recentemente deceduti che la loro incapacità di superare se stessi sta impedendo il loro progresso.
  453. Ora capisco che molti di quelli che sono morti arrivano con molti desideri mondani completamente intatti. Sembrerebbe che morire e arrivare dall'altra parte provochino un'illuminazione istantanea, ma non è così.
  454. Mi è stato dato di capire che la nostra religione sulla Terra non è ciò che è importante. Ciò che conta è chi era la persona nella vita, non a quale gruppo apparteneva o in cosa credeva o in cui non credeva.
  455. Ho imparato che sei quello che sei, il sé che conosci rimarrà per sempre. Stiamo lavorando all'unità con Dio, imparando ad amare divinamente come Dio. Alla fine torneremo tutti alla luce.
  456. Sono sempre stato sconcertato dal fatto che il Dio in cui ho creduto con tanta fervore e che mi hanno insegnato a fidarmi non potesse fare meglio del caos e della sofferenza a cui ho assistito sulla Terra. Ora capisco e sono pieno di gratitudine.
  457. Mi è stato mostrato come ogni singolo aspetto della nostra vita è determinato dalle leggi spirituali che scegliamo noi stessi. Non possiamo mai presumere che sappiamo perché ogni essere vive la vita che fanno.
  458. Ho sempre avuto l'idea che ogni mia azione meno che perfetta fosse osservata da Dio e giudicata con rabbia. Ma dopo aver visto me stesso e gli altri da una frequenza più alta, ora voglio vivere nella gioia piuttosto che nella colpa e nella preoccupazione.
  459. È stato un tale sentimento miracoloso cedere il peso della mia rabbia e dei miei giudizi, molti dei quali non ero nemmeno consapevole di avere.
  460. Ho esplorato la mente (o il modello energetico) di una persona che consideravo il mio nemico giurato. Al ritorno non potevo provare altro che amore per questa persona.
  461. Ho sentito il mio io superiore avere compassione del mio io inferiore, simile a un bambino, che era stato così ignorante e giovanile. Volevo che il mio io inferiore fosse pieno di amore e gioia e di trovare pace ed equilibrio.
  462. Non ho sperimentato Dio come un vecchio in abito bianco seduto su un trono. Anche l'idea del nome 'Dio' è inadeguata alla realtà. Il più alto è dentro ogni cosa e si espanderà, creerà e sperimenterà per sempre.
  463. Mi hanno mostrato campi coltivati in tutta la Terra. Un campo di grano si sarebbe avvicinato e mi sarebbe stato detto: 'Il cibo è stato alterato e non è più puro. Se l'umanità non ritorna sulla Terra, ne conseguirà la morte.'
  464. Sono tornato con la consapevolezza che ciò che in precedenza sembrava distintamente 'buono' o 'cattivo' alla fine si unisce a buono. Ora ho fiducia che tutto sia al posto giusto, anche con tutte le cattive decisioni prese sulla Terra.
  465. Il mio desiderio di analizzare la vita che ho sviluppato attraverso esempi religiosi e la mia stessa natura è quasi scomparsa. Non provo più a giudicare le cose come 'buone' o 'cattive', non voglio inquadrare le cose nelle mie percezioni.
  466. L'umiltà è così essenziale per il progresso spirituale. Molti problemi umani sono il risultato di orgoglio, paura ed egoismo. Prego che l'umanità si renda conto che siamo parte di un tutto, la vita non è pensata per essere una competizione.
  467. Ogni essere vivente sulla Terra è la coscienza che vive la vita. Stiamo imparando ad amare, creare e sviluppare al massimo che possiamo essere.
  468. Ora scelgo ciò che mi sembra giusto e mi fido molto più di quanto non avessi prima. Ho imparato a non preoccuparmi di cose su cui non controllo.
  469. So che l'universo è ordinato e tornerà all'equilibrio. L'universo non esiste senza equilibrio e tornerà ad esso con o senza input umano.
  470. Non ero consapevole di come la mia mente cercasse sempre di etichettare, giudicare o confrontare tutto ciò che ho incontrato. Anche se avevo pensieri positivi su qualcosa, giudicavo ancora una cosa migliore di un'altra. È ancora divisiva.
  471. Sono stato in grado di muovermi intorno alla Terra e ho potuto sentire la vibrazione individuale e il modello energetico di continenti, paesi, città e famiglie. Ogni gruppo umano è come un organismo con la sua influenza e il suo scopo.
  472. Le mie preghiere sono diventate occasioni per connettersi, sentire e ricevere piuttosto che per supplicare, preoccuparsi o chiedere perdono.
  473. La questione di Gesù era un mito e se alcuni dettagli della sua storia sono fatti o no è diventato irrilevante. Ora mi concentro sul suo insegnamento principale: 'Fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te.'
  474. Mi sono reso conto di essermi visto come una vittima indifesa per così tanto tempo. Non dipendo più da fonti esterne per risolvere i problemi e ho realizzato il mio potere di trasformarsi dall'interno.
  475. Ero diventato totalmente auto-assorbito dal mio dolore e dalle mie sofferenze e avevo ristagnato in tutti i progressi personali. Ho lasciato andare tutte le etichette che i dottori mi avevano dato per i miei problemi e cambiato il modo di pensare di me stesso.
  476. L'amore si riversò su di me come acqua calda. Gesù sembrava il poster della mia classe di scuola domenicale. Mi fu detto: 'Esatto. Dio appare in una forma familiare.'
  477. Le mie emozioni sono state intensificate e accelerate in pura energia di luce dove non c'è spazio o tempo. Mi sono sentito più vivo di quanto non avessi mai provato in tutta la mia vita terrena.
  478. Mi è stato detto che devo controllare i miei sentimenti e pensieri e che devo rimanere in contatto con le leggi universali dell'energia che il nostro Creatore ha progettato per il nostro successo e felicità.
  479. Siamo già liberi, ma è una scelta di ogni individuo riconoscerlo. Siamo tutti su livelli diversi, comprendendo le nostre scelte e la consapevolezza spirituale di noi stessi.
  480. Le divisioni che abbiamo creato sulla Terra sono il risultato di una mentalità ignorante usata per creare paura. Nell'universo infinito non c'è nulla di separato, questo include il terrorista in piedi accanto a te.
  481. Le parole non sono in grado di descrivere il potenziamento della natura umana che si manifesta quando siamo portati a dimensioni superiori dell'esistenza, ognuna unica per l'individuo.
  482. Non giudico le persone e tutto ciò che vedono come la verità. Tutti vediamo cose da diverse prospettive che sono necessarie in un determinato momento e luogo nella nostra vita.
  483. Coloro che vanno all'inferno vanno lì di propria scelta. Sono già stati perdonati, ma devono perdonare se stessi.
  484. Mi è stato detto che non è stato un caso ognuna di quelle volte in cui la mia vita è stata risparmiata. Ciò di cui avevo bisogno per imparare in questa vita è così vitale che ho dovuto tornare indietro.
  485. È difficile da spiegare, ma tutto ciò che posso dire è che ci sono stati momenti in cui mi sono sentito connesso al mio io superiore quando agisco per amore e cerco comunità con gli altri.
  486. Dall'altro lato non esistono le pressioni per provvedere al corpo fisico. Laggiù ci viene insegnato cosa dovremmo fare, ma la domanda sulla Terra è: puoi viverla sotto le pressioni della vita sulla Terra?
  487. Mi è stato mostrato che alcuni eventi mondiali sono eventi pianificati, intesi a valutare collettivamente la nostra crescita spirituale.
  488. C'è una scelta essenziale coinvolta nel modo in cui reagiamo agli eventi mondiali come le turbolenze economiche: mettersi in contatto e prendersi cura l'uno dell'altro o diventare più egocentrici e possessivi dei nostri beni materiali.
  489. Mi è stato mostrato un posto più oscuro in cui quelli che sembravano non sapere di essersi spostati dai loro corpi. Sono rimasti concentrati sulle cose materiali e si sono continuamente combattuti l'un l'altro.
  490. Tutto di me era già noto. Faccio parte della creazione e la scintilla divina di Dio è dentro di me, non può essere diversamente. Il Creatore è tutto consapevole e tutto amorevole, e tutti ne facciamo parte.
  491. Per farci capire che siamo parte dell'amore divino, dobbiamo perdonare i nostri difetti e le nostre mancanze. In questo modo possiamo capire che il Creatore ci vede solo come Amore.
  492. Prima di tornare in vita, mi è stato ricordato che l'unica cosa che possiamo portare dall'altra parte è l'amore, l'amore che diamo via.
  493. Ho intravisto la perfezione, la connessione e l'amore di tutte le cose e per un momento ho capito l'eternità della nostra esperienza.
  494. So che ciò che penso e sento di me stesso e degli altri crea e influenza il mio ambiente. Sono la forza creativa nella mia vita.
  495. Ho imparato che credenze rigide sono ciò che ci tiene bloccati in noi stessi. Ora capisco che ci concentriamo troppo sul nostro io esterno e trascuriamo ciò che è dentro.
  496. Sono diventato un tutt'uno con tutta l'esistenza ma ho conservato la ferma consapevolezza di essere me. Tutto era buono, tutto era amore e lo scopo della vita umana è puramente di esperienza ed espansione.
  497. Non giudico più duramente e non mi interessa più avere ragione. L'amore è tutto quello che c'è e Dio ama tutti noi profondamente e allo stesso modo, siamo tutti divini.
  498. I nostri tempi più bui sono i nostri più grandi maestri. Non sono una maledizione ma una benedizione intesa ad aiutarci nell'apprendimento di ciò che veniamo sulla Terra per raggiungere.
  499. Ho imparato ad essere fedele ai miei valori e a me stesso e a perdonare senza accettare azioni negative dagli altri. Ho anche imparato ad essere nel presente il più possibile e a non rimuginare sui problemi.
  500. Non giudicare mai gli altri, ma cerca di capire da dove vengono. Cerca prima la pace e la comprensione.